Soluzioni flessibili dedicate alle microimprese per una gestione a 360° delle aree magazzino, commerciale, contabile e fiscale.
EBridge Azienda: Il software gode di una struttura elementare basata su moduli flessibili e integrabili tra loro, questo permette di scegliere funzionalità specifiche adatte a ogni tipo di esigenza aziendale. L’aggiunta di ulteriori moduli è implementabile nell’immediato sull’applicativo, mantenendo inalterati i dati presenti al suo interno.
Aree Aziendali Coinvolte:
Contabilità e Amministrazione
Vendite e Acquisti
Magazzino
ULTERIORI DETTAGLI
Si presentano alcune delle principali funzionalità presenti all’interno delle versione standard di eBridge Azienda.
Modulo Contabilità
La regolamentazione della sezione contabile del software è collegata direttamente alle anagrafiche di clienti e fornitori. Tutte le seguenti funzionalità sono già inserite all’interno della struttura base del programma. – Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti – Plafond IVA – Gestione Fatture Intracomunitarie – Gestione Beni Usati – Parcellazione Studio – IVA Agenzie di Viaggi – Centri di Costo e Ricavo – Fatturazione elettronica alla PA – Conservazione Sostitutiva
Modulo Dichiarazioni Fiscali
L’area fiscale permette un accesso veloce e preciso a tutti gli adempimenti a norma di legge. La schermata di lavoro risulta semplice e familiare, con un layout simile ai modelli ministeriali. Le funzionalità presenti all’interno del programma consentono un rapido accesso alle seguenti operazioni: – Dichiarazioni dei sostituti d’impresa – IVA annuale – Modello unico, 730 e F24 – Trasmissione telematica
Modulo Gestione Bilancio CEE
L’organizzazione software del Bilancio CEE è pensata su oggetti preimpostati per rendere il programma semplice e intuitivo, completamente personalizzabile e adattabile alle diverse esigenze dell’utente. Il modulo comprende la gestione per le seguenti attività specifiche: – Bilancio CEE e Nota integrativa – Bilancio Consolidato e Nota integrativa – Analisi di Bilancio e Basilea 2
Azienda digitale: Servizio in cloud dedicato alla fatturazione elettronica. Comprende la gestione completa dall’invio e ricezione fino all’archiviazione.
Azienda Digitale è la soluzione cloud e mobile responsive che mira alla completa digitalizzazione dei processi lavorativi dell’impresa. L’integrazione con i gestionali Dylog/Buffetti permette di tenere allineate le informazioni anagrafiche dei clienti e gestisce i documenti dell’azienda per consentirne la conservaizone digitale a norma.
Gestione fattura Elettronica Pa e verso Privati (B2B): il sistema permette di creare il file XML, di inoltrarlo automaticamente allo SDI, ricevere automaticamente le fatture passive B2B, l’archiviazione e conservazione a norma degli Xml attivi e passivi e delle relative notifiche.
QUI FATTURA: L’applicazione web semplice ed economica per creare e gestire online le fatture tradizionali ed Elettroniche.
Non solo gestione amministrativa, ma uno strumento per avere tutti i dati anagrafici dei tuoi clienti: persone di riferimento, mail, PEC, telefoni, fax, geo localizzazione della sede e molto altro ancora.
Emissione Fatture, Fatture Elettroniche PA e Note di credito
Pochi passaggi consentono di generare le fatture e di inviarle al cliente, registrando automaticamente anche i movimenti contabili. Una volta prodotti, i documenti possono essere stampati o inviati direttamente via mail o PEC con notifica di invio e ricezione. La fattura può essere facilmente personalizzata con il logo aziendale.
La fattura rivolta alla pubblica amministrazione viene prodotta in formato XML esportabile e gestibile sulle piattaforme Fattura PA Buffetti
Cruscotti e Reportistica
Andamento di fatturato, degli incassi, dei costi e dell’utile. Semplici cruscotti ti consentono di avere sempre evidenza sulla situazione della tua azienda da ogni punto di vista o per avere un report dettagliato da inviare ai clienti in ritardo con i pagamenti.
Servizio Aggiuntivo di Invio e Conservazione
Invio automatico e conservazione sostitutiva a norma delle fatture elettroniche per la PA.
Il servizio prevede costi aggiuntivi proporzionati al numero di fatture gestite.
La normativa prevede l’obbligo di conservare sostitutivamente le fatture elettroniche emesse e le relative notifiche dello SDI. Tale processo è completamente gestito dal servizio proposto, così come la firma elettronica e le marche temporali.
Un login personale consente all’azienda di accedere, in qualsiasi momento, al portale, per:
Verificare il numero e lo stato delle fatture, con relative notifiche di relazione con lo SDI
Scaricare o stampare un documento conservato
Creare in autonomia – senza costi aggiuntivi – supporti autoconsistenti su cui scaricare quanto di interesse.
DIGITALIZZA LA GESTIONEDEI TUOI RIFIUTI QuiRifiutiPro è il software completo che permette di gestire in modo semplice e sicuro gli adempimenti legati alla gestione…